Questo spazio è stato costruito per comunicare le notizie riguardanti il progetto di lettura del liceo "P. Lioy" e ricevere le vostre proposte
...

martedì 27 marzo 2012

Terzo incontro con l'autore

L'autore di quest'incontro è un po' speciale. Non che i precedenti non lo fossero, ma probabilmente lo conoscete già. Se avete notato non abbiamo chiesto di leggere nessun libro questa volta e la ragione è che lui non è ancora stato pubblicato da una casa editrice.
Si tratta di Davide De Boni, 5D del nostro istituto, scrittore del blog scriveresottolaluna.blogspot.com, dove pubblica romanzi a puntate, riflessioni e racconti, e per due volte consecutive semi-finalista dell'importante premio "Campiello Giovani" degli anni 2010-2011 e 2011-2012.
Lui ci parlerà di cosa significa essere uno scrittore che deve ancora esordire, quali difficoltà si incontrano, cosa lo spinge comunque a continuare a scrivere. Insomma, come ci spiega il suo blog ci farà vivere le emozioni di un aspirante scrittore.
Vi invitiamo perciò a farvi un'idea di ciò che scrive, cliccando il link, scriverci la vostra opinione e partecipare a quest'unico incontro, che si terrà il 4 aprile nell'aula magna della succursale del nostro istituto.
Ricordiamo che l'incontro è gratuito e aperto a tutti.
Si ringrazia anticipatamente per la vostra partecipazione.

1 commento:

  1. Visitate anche il sito Vicenza che legge: "Scrittori under 20, a Vicenza si può" è dedicato a lui...

    RispondiElimina